"I pezzi pregiati del Milan sempre più tentati a fuggire" 

Senza esclusione di colpi e accantonati tutti i mea culpa, il club rossonero dovrà dimostrare di essere pronto a respingere ogni tipo di tentazione dei propri gioielli, in caso di mancata qualificazione alla Champions League. 

Gianluigi Donnarumma, baby prodigio rossonero nonostante la stagione di alti e bassi, fa sempre più gola ai top club europei, nelle ultime ore infatti, il Manchester United sta cercando di strappare ai rossoneri il portiere napoletano, sapendo di non rinnovare il contratto al miracoloso De Gea, che nelle ultime uscite è parso sconcertato e distratto, si segnala anche un forte inserimento del Psg che ha presentato un offerta oscillante di 50mln. 

Stessa sorte  per Alessio Romagnoli, in effetti dal suo percorso di crescita e dalle voci che trapelano da casa Milan, il forte centrale rossonero sarebbe ormai arrivato ad un crocevia della sua carriera, dove la voglia di essere protagonista anche in Europa porterebbero il giocatore a lasciare il club milanese per approdare alla corte bianconera. 

Attualmente questi due giocatori sarebbero gli indiziati principali a lasciare il club rossonero, uscite che, secondo la nuova linea guida dettata da Ivan Gazidis, gioverebbero alle casse del club. Inevitabilmente però, porterebbero i rossoneri ad un ridimensionamento di spessore, lasciando il diavolo per l'ennesimo anno in un limbo infernale.