Milan, non capisco il tuo immobilismo sul mercato.
Ci sono delle occasioni molto interessanti sul mercato da cogliere, ovvero un vice Ibrahimovic, e un centrale.

Calciomercato Milan, noioso e angosciante, la ricerca di giovani talenti che puntualmente costano e non arrivano.
Simakan costa 25 milioni, il Milan non va oltre 15 come per Kabak, e Lovato non si può pensare di offrire sempre la stessa cifra come fatto a gennaio, una dirigenza di Dilettanti, lo dico apertamente, nonostante l'ottima stagione e impossibile che il Milan in 365 giorni e 2 sessioni di mercato non sappia come prendere un difensore centrale. 

Le occasioni non mancano: Benatia, Garay, Llorente, MANDZUKIC, Rudiger. Non capisco questo immobilismo, direi vergognoso. 

Il Milan è 1 in classifica e merita almeno 3 colpi dal mercato, per un attimo potrebbe essere accantonato il progetto giovani? La risposta è si! Riflessione, lo scorso anno l'arrivo di Ibrahimovic che ha 39 anni, e Kjaer 31 anni hanno letteralmente cambiato volto alla squadra, questo cosa vuol dire!? Semplicemente che avvolte l'esperienza fa la differenza, soprattutto nel mese di gennaio che nessuno si priva di talenti giovani, perché? Perché li vendono in estate con prezzi piu elevati. 

Milan sveglia è gia tardi, bisogna andare subito sul vice Ibrahimovic, Llorente nome giusto costo 2.5 di ingaggio per 2 anni, ottimo giocatore esperienza internazionale, e soprattutto leader, nello spogliatoio. Scamacca 25 milioni, non arriverà mai quindi non prendeteci in giro con questo principio dei giovani perché ci siamo rotti le scatole! Vogliamo gente pronta subito, perché lo Scudetto è lì e noi lo vogliamo. 

Centrocampo, l'unica opzione disponibile sarebbe scambio Meite con Krunic, sarebbe un bel colpo, ma c'è un nome che farebbe la differenza: Torreira giocatore completo ideale per il Milan, costo sui 15/20 milioni, ma essendo che trova poco spazio, si può scambiare con Castillejo. 

Difesa: come detto nessuno si priva dei giocatori a gennaio tanto meno dei difensori, allora tutto su Benatia o Garay, al massimo Rudiger con la formula del prestito con obbligo ma costa 25 milioni, e si sa che il Milan non li spenderà mai.. 

In sintesi fossi Maldini farei 3 colpi: 
Torreira per Castillejo magari aggiungendo 5/8 milioni .
Garay o Benatia a 0.
Llorente o Mandzukic  A ZERO. 
Per il vice Ibrahimovic. 
Totale: Spesi solo 15 milioni di euro.