Mister li: l'arrivo del cinese misterioso che portò fassone e Mirabelli a spendere 230 milioni per 11 giocatori compreso Bonucci pagato 42 alla Juventus. Un mercato da sogno, con lastag #passiamoallecoseformali, con Montella che al primo anno di Milan aveva fatto bene, poi nel secondo alla supercoppa a DHOA contro la Juventus aveva vinto. Nonostante i grandi investimenti, ( il Milan non andò in Europa) MISTER LI: lascio il Milan in mano Ad ELLIOT: CON 230 MILIONI PIÙ ALTRI 400 DI DEBITI UN PROFONDO ROSSO PAUROSO. 

Arriva Singer con Maldini e Leonardo:  allenatore Gattuso, il Milan eredità tutti i debiti del era cinese e viene squalificato dalle coppe, allora Leonardo convince ancora una volta ELLIOT ad aiutare il Milan così il fondo fa una transazione di 120 milioni per le casse del Milan, e fa un altro grande mercato: Higuain, Caldara (con Bonucci che torna alla Juventus) Bakayoko, tiene Donnarumma, e spende A gennaio altri 70 milioni per Paquetà e Piatek, (con Higuain che va al Chelsea. Il fondo va sotto quindi di altri 150 milioni con l'esclusione dalle coppe per giusta causa, ma soprattutto per la scarsa competitività della rosa. 

Arriva ancora ELLIOT CON NUOVA DIRIGENZA MALDINI STA VOLTA CON BOBAN E GAZIDIS: mercato sui giovani: Bennacer 18 milioni, Krunic 8 milioni, Duarte 10 milioni, Theo 21 milioni, Leao 28, poi a gennaio Ibrahimovic con 6 milioni di ingaggio. Più due allenatori a libro paga: Giampaolo (esonerato subito per incompetenza) e Pioli (il normalizzatore) risultato)? Altri 100 milioni buttati, il totale in 3 anni sono : 600 milioni di euro che ELLIOT HA BUTTATO. 

Ennesima svolta: Gazidis manda via Boban e forse anche Maldini e si affida a manager stranieri più competenti, molti si stanno lamentando ma fatemi capire una cosa: dopo 600 milioni buttati il signor Singer può decidere di affidarsi a personale più esperto? Assolutamente si. 

TUTTI difendono Boban e Maldini ma è sbagliato: il loro mercato ci ha fatto perdere 5 a 0 a Bergamo, 4:2 con l'Inter e altre figuracce vogliamo continuare così? Difendiamo il nostro Milan, il dilemma è: essere o non essere tifosi del Milan? Questo è il problema...