Si vocifera che il mastino del centrocampo rossonero a gennaio cambi squadra, infatti nelle ultime settimane sono arrivate diverse offerte nella sede di Via Aldo Rossi, si dice che ce ne sia una alquanto irrinunciabile proveniente dalla Cina.
Leonardo non ha mai escluso una sua partenza, nonostante l'ivoriano sia  un pupillo di Gattuso e forse è anche per questo che non scorre buon sangue tra l'allenatore rossonero e il suo dirigente.

Considerata quindi l'ormai quasi certa partenza bisognerà pensare al sostituto, e a mio avviso l'identikit perfetto per rimpiazzare Kessié ha il nome di Paul Pogba! Trasferimento ai limiti dell'impossibile ma sarebbe la pedina perfetta per completare un centrocampo e fargli quindi fare il definitivo salto di qualità.
Il problema non è affatto economico perchè la società può permetterselo e con un uscita importante come quella di Kessié il Fair Play finanziario sarebbe in parte rispettato.

Resterebbe da trovare la formula giusta, in questo campo Leonardo è un fenomeno (vedi il trasferimento di Higuain) portandolo a Milano con un prestito con obbligo di riscatto inserendo magari anche la contropartita Donnarumma, con un Manchester United che non chiuderebbe di certo la porta visti anche gli screzi tra Paul e Josè Mourinho!