Mino Raiola ha un conto aperto con Massimiliano Mirabelli, questo si sapeva da tanto tempo: fa male però venire a scoprire che lo "sgarro" da rivendicare alla dirigenza rossonera ha nome e cognome in Giacomo Bonaventura.

Jack è in trattative con il Borussia Dortmund, per la disperazione dei tifosi rossoneri, i quali hanno in queste travagliate ed i terminabili giornate il sentore di non aver visto ancora il peggio.

Il rischio diaspora c'è a differenza delle solite frasi di rito, perchè molti giocatori rossoneri hanno mercato europeo e sono inseguiti da fior di società, vedasi Suso, Bonucci e lo stesso Donnarumma.

Bonaventura certo sarebbe una gravissima perdita a livello tecnico e soprattutto un duro colpo da digerire per un ambiente già abbondantemente "depresso".

Raiola è in ottimi rapporti, in quel di Germania, con i dirigenti del Dortmund e secondo il QN edizione nazionale avrebbe convinto il suo assisitito a lasciare il Milan per maturare un'importante esperienza all'estero.

Bonaventura per 25 milioni potrebbe lasciare il Milan, messo all'angolo dalle ultime vicende societarie ed in attesa della tanto famigerata sentenza Uefa, in uscita nella giornata di domani.