Il Milan ha stabilito il prezzo di Gigio Donnarumma. Il portiere, salvo clamorosi colpi di scena, a meno che non rompa con il suo agente Mino Raiola, verrà ceduto dal Milan.

Il Milan cederà Gigio alle sue condizioni. Se dovesse fare settimo, il prezzo di Gigio sarà 50 milioni. Se il Milan dovesse mantenere la sua attuale posizione, ovvero il sesto posto, Gigio Donnarumma partirà per 60 milioni. Con lui lascerà il Milan anche Antonio  Donnarumma e tutti i Raiola Boys (Abate, Gabbia, Mastour e Bonaventura).

Per quanto riguarda le entrate, secondo quanto riportato da Tuttosport, il Milan avrebbe preso Melegoni dall'Atalanta. Il centrocampista orobico verrà lasciato ai bergamaschi in prestito biennale. L'esborso dovrebbe essere di circa 20 milioni.  Ricordiamo che il Milan ha il 50% sulla futura rivendita di Petagna, attaccante scuola Milan in forza all'Atalanta.

Andre' Silva partirà per 40 milioni e potrebbe finire in Inghilterra, al Wolverhampton. Piace anche in Liga Spagnola e in Francia, al Monaco. Kalinic piace in Russia, Germania e in Cina. Anche lui partirà per almeno 15 mln. In entrata si avvicina Mario Mandzukic, in uscita dalla Juventus, che potrebbe rientrare nella trattativa per Jack Bonaventura alla Juventus. 

Il Milan come primo obbiettivo per l'attacco, che affiancherebbe Mandzukic, ha sempre in testa 'il Gallo' Belotti. Aspettiamoci una lunga trattativa con il Torino, tra smentite, bugie bianche, e prezzi 'pazzi'. Il classico gioco delle parti. Se il 'Gallo' 'canterà' la sua voglia di Milan, Cairo sarà costretto a cederlo. La cifra sarà sui 70 mln, ma ci saranno delle contropartite tecniche (Bertolacci?)