K come Marash Kumbulla: (Peschiera del Garda, 8 febbraio 2000) è un calciatore albanese con cittadinanza italiana, difensore del Verona e della nazionale albanese. Costo 30 milioni (si può fare a 18 piu Gabbia e Krunic).
È un difensore centrale abile nei colpi di testa e in marcatura, forte fisicamente, dotato di un'ottima personalità e che può giocare indifferentemente sia in una difesa a 3 che a 4.

 J come Luka Jović: (in serbo: Лука Јовић?; Bijeljina, 23 dicembre 1997) è un calciatore serbo, attaccante del Real Madrid e della nazionale serba. Costo 45 milioni (prestito con obbligo di riscatto in 2 anni). Punta centrale con un'ottima duttilità tattica, all'occorrenza può infatti giocare sia come ala destra che sinistra. Destro naturale abile nello smarcarsi, specialista nel gioco di prima, molto veloce con la palla al piede e rapido nel cambio di direzione. Forte fisicamente, è dotato di ottimo fiuto del goal, sa segnare con entrambi i piedi, in acrobazia e di testa. È più portato a giocare dentro l'area di rigore che fuori.

T come Sandro Tonali: (Lodi, 8 maggio 2000) è un calciatore italiano, centrocampista del Brescia, della nazionale italiana e della nazionale Under-21 italiana. Cellino chiede 50 milioni si puo fare solo a condizione del prestito con obbligo a 40 in 3 annualità eventualmente con bonus Champions League.  Nell'estate del 2019 è stato indicato dalla UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020. Centrocampista centrale dotato di un'ottima visione di gioco[e e di un lancio lungo molto preciso, sebbene sia di piede destro riesce a calciare con precisione anche con il mancino. Regista di grande personalità, predilige il ruolo di mezzala (che è quello in cui ha iniziato la carriera) o di mediano basso all'interno di un centrocampo a tre. È stato spesso paragonato dagli addetti ai lavori ad Andrea Pirlo, anche se lui ha dichiarato di ispirarsi maggiormente a Gennaro Gattuso. Si distingue anche per l'atletismo e l'intensità con cui scende in campo, oltre a disporre di una grande abilità nel recuperare palloni e di un buon tiro dalla distanza, anche su calcio di punizione.

Per finanziare il nuovo KJT,  CI VOGLIONO 150 milioni di Euro. 
Cessioni: Suso (22), Paquetà (25), Ibrahimovic (scadenza) Bonaventura (scandenza) Calabria (15) Reina (Scadenza), Laxalt (10), Musacchio (10).
Soprattutto ci vuole il fondo ELLIOTT CHE METTA ALMENO 50 MILIONI. 

UN NUOVO MILAN: 4-4-2
DONNARUMMA, KUMBULLA, ROMAGNOLI, THEO, CONTI, TONALI, BENNACER, KESSIE, CHANALOGLU, REBIC, JOVIC. 
ALLENATORE: RAGNICK.