I dirigenti rossoneri fino ad oggi hanno speso 90 milioni di euro ammortizzati dalla sola cessione di Patrick Crutone in Inghilterra per 18 milioni di euro. Quali saranno le prossime mosse dei dirigenti rossoneri? Maldini, Boban, Massara stanno studiando un colpo che avrebbe il sapore magico,  di ciliegina sulla torta? Proviamo a immaginare da qui alle prossime ore cosa potrebbe succedere. Partiamo da angel Correa giocatore dell'Atletico Madrid valutato 55 milioni di euro, il Milan fino ad oggi ha offerto 40 più bonus ma l'atlético insiste vuole 55. Da  qui alla fine del mercato si potrebbe riaprire uno spiraglio per Lukas Modric giocatore croato del Real Madrid uno dei centrocampisti più forti al mondo Pallone d'oro in carica, voci insistenti dicono che Boban avrebbe l'accordo col giocatore Ma che Florentino Perez vorrebbe solo lasciar partire a fine mercato quando lo stratosferico mercato del Real Madrid fino ad oggi infatti Real ha speso oltre 200 milioni, sarebbe finito.
Quindi si aspetta una chiamata dalla Casablanca dei Galacticos del Real Madrid, si aspetta il via libera di Perez per un'operazione che sarebbe dopo CR7 alla Juventus clamorosa e per certi versi, fantastica.
Lucas Modric al Milan, un contratto di 5 anni spalmato a 6 milioni di euro, è un'utopia? È un sogno? È una suggestione di mercato? È un'illusione? Questo lo sanno solo Boban, Maldini, è Massara. Una cosa è certa fino ad oggi il Milan ha preso Krunic, Theo Hernandez, Rafael Leao, Duarte del Brasile, Bennancer, buoni giocatori, ma certamente Il Milan ha bisogno della ciliegina sulla torta.
Attenzione alle uscite Andre Silva, Suso, quest'ultimo un caso Spinoso per il Milan, perché a quanto pare Giampaolo non vorrebbe cederlo ma per questione di bilancio Il Milan ha bisogno di cedere sia lui che Gigio Donnarumma che creerebbero una plusvalenza netta nelle casse del Milan da oltre 100 milioni. Chissà se il Milan piazza questi due cessioni e poi ricomincia un  mercato con altri 3-4 acquisti? Di certo con i 100 milioni della cessione di Suso, Donnarumma, si potrebbe aprire per il Milan una prospettiva molto interessante potrebbe arrivare un attaccante che farebbe il ruolo di Vice Piatek, una mezza punta, un altro centrocampista, un altro difensore centrale. Ovviamente un altro portiere, le vie del mercato stanno per chiudersi, riusciranno Boban, Maldini, Massara a regalare il grande botto nel finale del mercato?
I tifosi rossoneri potranno mangiare questa ciliegina sulla torta? Lo scopriremo nelle prossime settimane.