Dopo una prestazione del genere c'è solo da vergognarsi. Tutti. Dall'allenatore a Ibrahimovic non se ne salva nessuno. Sprecare una tale occasione prima del derby (tra l'altro partendo da sfavoriti) contro uno Spezia che sembrava il Barça è appunto una vergogna.

Hanno sbagliato tutti. Prima di tutto Pioli che ha messo in campo un gruppo evidentemente in debito di energie ed ossigeno. Ma anche e sopratutto di personalità.
Sembrava di vedere la fotocopia della partita con l'Atalanta. È sufficiente correre e pressare per terrorizzare letteralmente i nostri. In difesa dove Romagnoli è stato disastroso, a centrocampo dove sembrava che giocasse nessuno, all'attacco dove è difficile trovare un peggiore tra Ibrahomovic - lento - e Leao - svogliato. Alla faccia dei sogni di gloria e di chi come noi gli vanno dietro.

Perdere così non è accettabile.
Ma ormai è diventata una consuetudine. Inutile dire che 2 su 3 dei rinforzi di gennaio non sono serviti a niente. Purtroppo non si può nemmeno parlare di sconfitta "che fa bene", perché in realtà umilia. Nel calcio naturalmente si può perdere ma non si può realmente pensare allo scudetto e franare in questo modo contro una neopromossa. Audero sembrava Messi, Saponara Salah... Mi chiedo come non si faccia a non leggere queste partite e sopratutto a non accettare l'uno contro uno giocatori del genere, sperando in un giro palla lento e consumato.
Che brutto Milan!