Gervinho (Anyama, 27 maggio 1987), è un calciatore ivoriano, attaccante del Parma e della nazionale ivoriana. Con la Costa d'Avorio ha vinto la Coppa d'Africa 2015. Gervinho ha giocato recentemente a Roma con la Roma com'è noto e dopo la sua avventura in Cina ha deciso di ritornare in Italia al Parma. [Wikipedia]

Andrea Conti in prestito: Il futuro dell'esterno potrebbe essere lontano da Milano. Per lui queste sono ore di riflessione e di dubbi: restare e giocarsi le proprie carte oppure cercare maggiore spazio altrove. Potrebbe accontentarlo il Parma, che lo vorrebbe (il Milan sarebbe disponibile a darlo in prestito). Quasi certamente deciderà di restare, ma c'è la possibilità che vada via e in quel caso l'unica squadra dove andrebbe sarebbe proprio il Parma, perché conosce D'Aversa e sa che farebbe un campionato da titolare. C'è pure la pista Crystal Palace ma all'estero non vuole andare, [SkySport] e così nasce l'idea semplice di scambio di prestito con l'ivoriano.

Troppi 55 milioni per Correa: l'arrivo di Gervinho sarebbe una soluzione low cost (come piace ad Elliot) ma sopratutto conveniente senza intaccare il bilancio del Milan. Correa costa troppo non vale 55 milioni, meglio puntare sul usato sicuro almeno per 1 anno poi con la qualificazione in Champions League si potrebbe provare il botto grosso.

Llorente:

Fernando Llorente ( 26 febbraio 1985), è un calciatore spagnolo, attaccante svincolato. Soprannominato El Rey León  ha vinto il campionato mondiale e quello europeo con la Nazionale spagnola nel 2010 e nel 2012, [Wikipedia] il Milan ci prova un contratto di 3 anni, come vice Piatek sarebbe l'ideale e anche un usato sicuro che non intacca il bilancio del Milan.