Quanto costa Icardi: Mauro Emanuel Icardi è un calciatore argentino, attaccante dell'Inter e della nazionale argentina. Cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, emerge poi nei primi anni 2010 con la maglia della Sampdoria. Approdato in seguito all'Inter, si afferma come uno dei migliori attaccanti del panorama internazionale, vincendo il titolo di capocannoniere della Serie A nel 2014-2015 e nel 2017-2018; della squadra interista è stato anche capitano dal 2015 al 2019, valore di mercato ad oggi 50 milioni di euro.

Milan devi provarci ecco perché: Marotta e chiaro deve andare via Mauro Icardi, e un giocatore giovane come piace ad Elliot e può essere un investimento per i prossimi 5 anni, l'offerta deve essere importante Elliot può farla da 50 milioni con un prestito obbligatorio in 2 anni certo l'ingaggio e importante almeno 9 milioni di euro, ma la signora Wanda non vuole lasciare Milano (infatti abita accanto san siro) Maldini e Boban devono provarci un attacco insieme a Piatek sarebbe un grande attacco.

C'e pure  Radja Nainggolan è nato ad Anversa, da madre fiamminga e padre batak, un'etnia dell'isola di Sumatra, in Indonesia. È un centrale di centrocampo molto dinamico, grintoso e duttile, spesso schierato come mezzala o come mediano davanti alla difesa; dotato di corsa e forza fisica, le sue doti da incontrista e la sua propensione al sacrificio lo portano spesso a pressare gli avversari alla ricerca del recupero del pallone. Abile negli inserimenti offensivi e dotato di discreta tecnica, buona visione di gioco, fiuto del gol e un ottimo tiro dalla distanza di notevole potenza, è stato spesso anche impiegato come regista oppure in un ruolo più avanzato, come trequartista dietro le punte, in particolare alla Roma e all'Inter. Nel corso della sua militanza nel Cagliari è stato soprannominato Ninja per il suo stile di gioco il suo valore e crollato puo arrivare pure in prestito o al massimo con 15 milioni di euro ingaggio 3 milioni.

Milan cedi Donnarumma e Kessié :se il Milan cede i suoi big allora il doppio colpo sarebbe favoloso, immaginiamo un Milan cosi: Reina,Romagnoli,Caldara,Hernandez,Calabria, Nainggolan, Praet,Bennancer, Paquetà, Piatek , Icardi.

Il progetto di Elliot e buono ma 2 innesti di questo livello a mio modo di vedere porterebbero il Milan subito al 3 posto.