L'offerta clamorosa al Milan: 150 milioni per 3 giocatori: Theo, Bennacer e Donnarumma.
Andiamo con ordine. 

Theo hernandez: 50 milioni per il terzino pagato 21, sarebbe una plusvalenza netta di 29 milioni di euro, ossigeno puro per le casse del Milan. 
Bennancer: pagato 18, può lasciare il Milan per 35 milioni di euro, 17 milioni in più di plusvalenza pura, altro ossigeno per il mercato del nuovo allenatore del Milan Rangnick. 
Donnarumma arrivato a 0, l'offerta è di 55 milioni di euro:
 plusvalenza di 55 milioni netta, per il portiere gestito di Raiola. 
Suso: 22 milioni in arrivo per il riscatto del Siviglia, il talento spagnolo avrebbe fatto innamorare il Siviglia che avrebbe già effettuato, il bonifico di 22 milioni destinazione Milan. 
Svincolo di lusso: Ibrahimovic, Biglia, Bonaventura, Musacchio, il mancato rinnovo porta nelle casse del Milan altri 30 milioni di abbassamento del monte ingaggi. 
Un budget totale di 350 milioni di euro nelle mani di Rangnick: ecco, se il Milan dovesse accettare le cessioni pesanti di Theo, Bennacer, Donnarumma.  

Nuovo Milan: Musso ( PT Napoli, 25 milioni), Kumbulla ( DC Verona, 20 milioni), Scamacca ATT Ascoli, 15 milioni) (Bakayoko Mediano del Monaco, 20 milioni), ( Icardi ATT Inter 45 milioni,) (Werner ATT Lipsia 60 milioni), giocatori di esperienza:Thiago Silva, Nainggolan, Per sostituire Theo si può puntare su Florenzi (usato sicuro).
Ecco un nuovo Milan 4-4-2: Musso, Calabria, Romagnoli, Thiago, Florenzi, Bakayoko, Kessie, Naingoolan, Chanaloglu, Werner, Icardi.
Panchina: Kajer, REBIC, Leao, Reina, Gabbia, Castilejo, Kumbulla, Scamacca,
Ecco che il Milan avrebbe di nuovo una rosa completamente nuova, leggermente più forte con top player come Icardi, Werner, Naingoolan, Bakayoko, e soprattutto avrebbe giocatori giovani interessati come: Kumbulla, Scamacca, Gabbia, magari se vogliamo essere più tranquilli prendere anche Tonali, del Brescia sarebbe ideale.

Tutto questo con la cessione di Theo, Donnarumma, Bennacer. 
Cosa ne dite?