Michy Batshuayi Tunga (Bruxelles, 2 ottobre 1993) è un calciatore belga di origini congolesi, attaccante del Chelsea e della nazionale belga.
È un centravanti, di piede destro, forte fisicamente, potente, agile, è solito fornire sponde ai suoi compagni di squadra per far inserire le ali. Sa difendere bene la palla, inoltre possiede una buona tecnica di base ed è un abile finalizzatore.
Per il Milan sarebbe un colpo importante! 
Costo 17 milioni di euro, ingaggio in linea con il tetto ingaggi di Elliot di 3 milioni di euro.

Luka Jović (dicembre 1997) è un calciatore serbo, attaccante del Real Madrid e della nazionale serba. Al Real la sua carriera e finita, costo dell'operazione 40 milioni di euro.
Il Milan può provare un prestito biennale oneroso con diritto di riscatto.

Tiémoué Bakayoko (Parigi, 17 agosto 1994) è un calciatore francese di origini ivoriane, centrocampista del Monaco, in prestito dal Chelsea.
Anche qui il Milan può imbastire un doppio prestito dal Chelsea, con Batshuayi ovviamente va trovata l'intesa per la maxi operazione ma è molto fattibile.

La nuova batteria d'attacco del Milan può essere questa: Via Leao, in prestito.
Dentro: Jovic, Batshuayi, con Rebic.
A centrocampo dentro Bakayoko, con Kessie e Bennacer,
In difesa Kjaer sarebbe confermato con Romagnoli, magari la cessione di Calabria puo aiutare per l'assalto ad un altro centrale di difesa: Kamara.
Un 4:3-3
Donnarumma, Conti, Romagnoli, Kajer, Theo,
Bakayoko, Bennacer, Kessie.
Jovic, Batshuayi, Rebic.
Un Milan pesante e soprattutto equilibrato, che può anche contare su un altro modulo: 4 3 1 2, con la variazione di Chanaloglu dietro Jovic e Batshuayi.
Deve nascere un Milan d'assalto, Leao e Paqueta in prestito entrambi al Benevento, per farli crescere.