Il Milan, con un Diaz formato "Messi" e un super Leao e altrettanto Rebic, può sognare lo Scudetto, ma serve il botto in attacco: Mauro Icardi. 
Ibrahimovic, Leao, Rebic, Giroud 
non bastano, serve subito Icardi del Psg, l'attaccante ex Inter è un bomber di razza da prendere subito a gennaio, prestito con diritto di riscatto. 

L'addio di Kessie può favorire l'innesto di Mauro Icardi. 
Un addio del Presidente, Kessie per 15 milioni già a gennaio, sarebbe per il Milan l'ottima occasione per formulare la seguente offerta al Psg: 5 milioni per il prestito biennale con diritto di riscatto a 25/30.

L'addio di Ibrahimovic a fine anno è cosa già nota, lascerà pure Giroud, l'esperimento del francese è fallito, si andrà su un altro progetto, qualche giocatore da rigenerare come Jovic, il Milan deve avere il coraggio di cambiare e prendere due attaccanti di livello, Icardi subito a gennaio, con Jovic entrambi con la formula del prestito secco o biennale.
La pazza idea: rescissione per Ibrahimovic e Giroud subito via, giocatori over 35, tutto sui giovani: Jovic e Icardi per puntare allo Scudetto.