Con l'incontro a Madrid fatto con Florentino Perez si è toccato il picco dell'illusione. Sono stati fatti nomi di Asensio e Isco, ma sulle loro spalle c'è una clausola di 700 milioni; nomi come Ceballos, che si sta mettendo in mostra nell'Europeo under 21 con giocate importanti quindi il suo prezzo salirà ancor di più, si parla di 40 milioni. Mi spiegate come il Milan possa raggiungere determinate cifre con il Fair Play finanziario?

Come fa il Milan a raggiungere la parità di bilancio entro il 2022 (se c'è l'esclusione dalle coppe) spendendo determinate cifre? E poi parliamoci chiaro, sono giocatori internazionali di primissimo livello e non credo verranno al Milan a non fare nemmeno l'Europa League. Discorso diverso per Ceballos, ma difficilmente arriverà perchè costa tanto.

Non riusciamo a prendere giocatori mediamente buoni come Sensi e Veretout che costa 25 milioni e noi offriamo 18 milioni. Non riusciamo ad arrivare nemmeno a 25 milioni! Accontentiamoci degli acquisti, se realmente saranno questi, di Kabak, Lovren e non so chi altro insieme all'ufficiale Krunic, perchè tanto sarà questo il Milan che verrà. Vi chiedo soltanto una cosa: basta con false promesse e diteci realmente a cosa andremo incontro. BASTA ILLUSIONI!