Ho letto molti articoli critici in merito alla strana ostinazione da parte di  Maldini, Boban & Co. su Angel Correa, con cui sono perfettamente d'accordo; la domanda e': perché? Si parla di un giocatore che non farebbe fare il salto di qualità all'attuale rosa del Milan, non ha nelle corde almeno 10 gol a stagione nella Liga, figuriamoci in Italia...

Nel ruolo di trequartista il Milan è ampiamente coperto con giocatori duttili che possono ricoprire più ruoli di centrocampo (mi riferisco ai vari Suso, Calhanoglu, Bonaventura, Paqueta' ecc.), quindi se la dirigenza riuscirà a cedere alcuni giocatori marginali, come ad esempio A. Silva, Castillejo e Laxalt (o Rodriguez o Strinic, dal momento che a sinistra sono troppi), ci sarà la possibilità di regalare a Giampaolo un ultimo grande acquisto, che potrebbe essere la ciliegina di questo mercato.

A mio modesto avviso non potrà certamente essere Correa!!! Lo sappiamo e diciamo tutti: è veramente possibile che non se ne rendano conto Maldini, Boban e Massara???

Ritengo personalmente un buon acquisto Leao, che spero possa essere una piacevolissima sorpresa di questa stagione; io investirei questo potenziale "gruzzoletto" su Dani Olmo, Memphis Depay o su Luka Jovic, che, notizia dell'ultima ora, sembra clamorosamente fuori dal Real Madrid su volere di Zidane.

Il Milan ha bisogno di un giocatore che garantisca almeno 10 gol !!!