A giugno Nainggolan potrebbe far ritorno a Milano per restarci. Possibile un approdo del belga al Milan attraverso uno scambio più cash che verserebbe l’Inter nelle casse dei rossoneri.

Il fondo Elliott potrebbe chiederlo in prestito con diritto, rendendosi magari disponibile a trasformarlo in obbligo in caso di qualificazione alla Champions. L’Inter potrebbe cogliere la palla al balzo controproponendo il cartellino del 32enne (a maggio) più una quindicina di milioni in cambio di Franck Kessie, L’operazione così impostata consentirebbe inoltre ai due club di ‘scegliere’ le cifre giuste per mettere a bilancio una plusvalenza.

Il Milan pensa in grande. L’arrivo di Zlatan Ibrahimovic potrebbe essere solamente il primo di una lunga lista. Ibra ha portato qualità e spessore internazionale alla squadra ma da solo non basta per ridurre il gap che esiste tra i rossoneri e le altre squadre che si trovano in zona Champions, che è il vero obiettivo della squadra di Milano. Nella lista di calciomercato dei rossoneri ci sarebbero Massimiliano Allegri e Mauro Icardi.

Il Milan non sta pensando solamente ad Allegri ma anche ad un‘altra vecchia conoscenza del calcio italiano.
I rossoneri vorrebbero ingaggiare Icardi nel caso in cui il Psg decidesse di non riscattarlo.