Il Milan è scatenato sul calciomercato, pronto a mettere a segno un colpo che spiazzerebbe moltissimi club. Secondo quanto riportato dal giornalista di RMC Sport France Mohamed Bouhafsi pare che Rafael Leao sia a un passo. Questi spiega: "A meno di improbabili inversioni di marcia, secondo diverse fonti, Rafael Leao andrà al Milan per 35 milioni di euro. Il calciatore è atteso nei prossimi giorni a Milano per effettuare le visite mediche. Indirettamente collegata a questa operazione c’è quella di Tiago Djalo che dovrebbe fare il percorso inverso per 5 milioni di euro. Il Lille inoltre ha inserito il 20% su una futura rivendita".

Ancora Maldini, Boban, Massara - Nel silenzio generale ieri a Milano è arrivato l'agente di Correa. Tutti pensavano che il Milan stesse dando l'accelerata e invece già aveva chiuso per Rafael; adesso chiuderà anche per Correa, mancano dei dettagli, ma prima si deve cedere Cutrone e Andre Silva.

Illusionisti di grande livello - Nella giornata di ieri si parlava di Rugani, poi invece di Demiral, alla fine e arrivato Leonardo Duarte da Silva, meglio noto come Léo Duarte, è un calciatore brasiliano, difensore centrale del Flamengo: costo 11 milioni di euro. Triplo colpo in 24 ore: Leo Duarte, Correa, Rafael Leao. E tripla cessione: Cutrone, Andre Silva, e forse anche Suso, destinazione Siviglia o Roma.

Il mese di agosto sarà tutto concentrato per l'ultimo colpo: centrocampista di qualità e sopratutto che faccia la differenza, il nome è solo uno, Modric.