Finalmente sembra che si posso ri-trovare la luce in-fondo al Tunnel!

Mr. Li, usato ed ormai gettato via dal fondo Elliott, che ora piu che mai si capisce davvero perchè "governi il mondo", sarà presto dimenticato, con poca nostalgia, da tutto il mondo calcistico. Il Milan passerà presto nelle mani dei potenti Americani che, al contrario dei fantomatici Cinesi, hanno voglia di diventare subito grandi e manifestare la loro decantata superiorità.

A breve lo scossone Societario porterà molte novità e la nuova dirigenza punterà dritto dritto a realizare una squadra all'altezza del vecchio Milan per dimostare al mondo intero la loro "Potenza". Ausilio, che sembrava stralunato e fuori da ogni "ragionevole Realtà", è già al lavoro silenziosamente e sotto-.traccia per i nuovi "Padroni". Il Mercato del Milan, seppur silenzioso e ben nascosto, sta muovendo i suoi pedoni per poter a breve sferrare l'assalto allo scacco finale.

Kalinic spedito in quel di Russia dovrebbe portare la prima ventata di cambiamenti, mentre A.Silva verrà mandato definitivo, o a farsi le ossa, in quel di Francia o Spagna. Rodriguez è a sua volta destinata al campionato Tedesco mentre Musacchio a quello Spagnolo. Gomez, Zapata, Biglia e Suso saranno anche loro sul mercato per fare cassa.

Le prime entrate saranno invece quelle per puntellare la squadra: come terzino sx si punta ad Alex Telles (eh si proprio l'ex Inter che ora è un fenomeno in Portogallo), a centrocampo dovrebbe arrivare Badelj oppure a sorpresa il possente centrale (serbo) Milivojevic insieme ad uno tra Paredes o Veretout piu l'italo argentino Emiliano Rigoni. Per sostituire Suso si punterà sullo svincolato Mayer (il vero sogno di questo mercato) o si ripiegerà su Ilicic  .Al posto di Kalinic dovrebbe arrivare dalla Sampdoria il Polacco Kownacki piu Rodrigo dal Valencia (un'altro vero sogno per questo mercato) in caso di vendita di A.Silva o Zaza in caso di prestito dello stesso Silva.

Con la squadra titolare formata dal seguente 11 iniziale:

Donnarumma;

Conti-Bonucci-Romagnoli-Telles;

Kessie-Milivojevic-Paredes/Meyer;

Rigoni-Kownacki/Rodrigo-Calha

Ci potrebbe anche essere poi a gran sorpresa una vera Bomba di mercato firmata Raiola, con Donnarumma in Bianconero in cambio di Szczesny e Pjaca