Dalla Francia è arrivata per il Milan una clamorosa indiscrezione di mercato. Il Milan starebbe pensando ad un colpo clamoroso per l'attacco. 

Secondo quanto arriva da oltremanica, il Milan starebbe pensando di risolvere il suo problema del gol prelevando dal Psg Edison Cavani. E lui l'uomo che farebbe venire giù San Siro?
Il calciatore uruguaiano ex Palermo e Napoli, può arrivare al Milan e intrecciarsi in qualche modo con l'operazione che vedrebbe Gigio Donnarumma, insieme al fratello Antonio, andare verso il Psg. 
Ovviamente Cavani esclude Belotti.
E' solo un rumors, ma considerato che la linea Milan-Psg e' molto calda, puo' diventare qualcosa in più.
Il Milan potrebbe cedere anche Suso e Jack Bonaventura altrove, che insieme a Gigio Donnarumma porterebbe complessivamente il Milan ad incassare circa 115 mln di euro. Bacca verrà riscattato dal Villareal che riceverà uno sconto dal Milan rispetto ai 15,5 mln previsti. Alla fine Bacca porterà nelle casse del Milan almeno 13/14 mln, quello che basta per non fare minusvalenza, a seguito di un anno in più di ammortamento del costo del suo cartellino. Niang verrà riscattato dal Torino per 15 mln  (2 sono già stati versati per il prestito oneroso) e Kalinic verrà ceduto per almeno 15 mln.

Andrè Silva dovrebbe partire e porterà nelle casse del Milan 40 milioni. Il portoghese clamorosamente potrebbe anche restare al Milan se dovesse fare un grande mondiale. In entrata i nomi più in auge sono quelli di Biraghi, che può arrivare dalla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto, in sostituzione di Luca Antonelli, che andrà proprio alla Fiorentina. Duncan più arrivare dal Sassuolo per circa 15 mln più il cartellino di Matteo Gabbia, che piace al club neroverde. Numericamente come sostituito di Suso il favorito è Callejon, che ha lo stesso procuratore di Reina.

In avanti può arrivare Mandzukic oppure Muriel o Keita. Entrambi gradiscono la destinazione Milan. Per quanto riguarda Belotti dipende solo da lui. Può arrivare al Milan  solo se si espone lui e chiede la cessione, sennò Cairo se lo terrà. Belotti o Cavani possono arrivare solo se parte André Silva. Mirabelli ha dichiarato che il Milan si rinforzera'. Le decisioni della Uefa non sono un problema.