Il Milan cerca un Mediano di peso per la rosa. Dopo il gigante Ibrahimovic, c'è un gradito ritorno.  BAKAYOKO? SAREBBE L'IDEALE. 

BAKAYOKO il ritorno: oggi al Monaco fa panchina, al Milan insieme a Kessie e Bennancer farebbe una bella mediana, ha già giocato nel Milan, in maniera esemplare, corsa, forza fisica, e soprattutto grande sacrificio. 

Kessie e Bakayoko insieme per la rimonta Champions league: Al Milan serve fisicità, dopo 1.97 di Ibrahimovic è arrivato anche Kajer, altro giocatore robusto 1.92, perché non aggiungere altro peso in mediana?. 

Costo 25 milioni, ma il prestito può essere la soluzione: L'ingaggio e alto 6 milioni, dovrebbe arrivare solo in prestito con l'eventuale cessione di Suso al Siviglia (C. Garcia la da per fatta a 25 milioni) la giornalista spagnola secondo lei è già fatta. 

C'è pure Emre Can: Personalmente penso che la cosa giusta sia Prenderli entrambi, due mediani così forti, insieme a Kessie farebbero comodo al Milan. 

Una mediana stellare: Bakayoko-Kessie-Emre Can! La mia domanda è :chi passa più? Garantirebbero una cerniera assolutamente di valore e fisicità. 

Via Piatek, Suso, Chanaloglu, Bonaventura, Paquetà : ovviamente l'unico modo per arrivare a questi due top player è : cedere gli esuberi. 

Teoricamente questi 5 esuberi possono portare nella casse del Milan Quasi 100 milioni:ma la difficoltà è che anche se sono stati pagati tanto dal Milan, al momento hanno richieste solo di prestito. 

Nelle prossime ore dalla Spagna rilanciano queste cifre per Suso: prestito con obbligo a 15 più bonus arriverebbero a 20.

Boban e Maldini pongo la domanda, perché non Bakayoko ed Emre Can?