Il Milan dopo il brutto mercato fatto finora vorrebbe concludere un po’ meglio il mercato, magari con un grande colpo?
I rossoneri hanno perseguito con grande interesse il sogno Modric che poi si è rivelato impossibile (almeno per quest’anno) ma adesso restano solo 10 giorni di mercato e si ritrovano con una squadra ancora scarna.

Anche se si continua a parlare del colpo Correa, che sembrava già un nuovo giocatore del Milan dopo il blitz positivo, ormai di un mese fa, eseguito da Maldini e Boban, ma in seguito la trattativa si è spenta fino ad arrivare ad una riapertura con l’interesse dell’Atletico verso Rodrigo (centravanti del Valencia) ma che poi si è rivelata una fake news visto che non c’era nessun offerta da parte dell’Atletico.

Quindi il Milan si ritrova con le mani in mano ormai alla fine del mercato.
Un detto dice: “ la speranza non muore mai”, frase che rispecchia perfettamente il caso dei Rossoneri.
Le ultime idee per questa ormai fatidica seconda punta, per mister Giampaolo, sono poche.

Nelle ultime ore si è accesa l’ipotesi Mandzukic che potrebbe essere la spalla perfetta per uno come Piatek ma ci sono degli ostacoli. Il problema principale è che il giocatore non è in scadenza, ma il valore del cartellino non è poi così alto...

La Juve richiede circa 15 mln per l’acquisizione delle prestazioni sportive del croato cifra sicuramente abbordabile per una società come Il Milan. L’ingaggio del giocatore sarebbe di 3,5 mln di € + bonus che fa arrivare il tutto a 5 mln di €, quindi un ingaggio da top player che il Milan farebbe fatica a pagare, ma ricordandoci che il Milan ha dato ad Higuain 10 mln di ingaggio, alla fine lo stipendio di Mandzukic non sarebbe insormontabile.

L’ultimo ostacolo molto grande è la volontà del croato che si troverà davanti ad un bivio che suoi due compagni (Bonucci e Higuain) hanno già trovato e diciamo che hanno scelto una strada colorata di rosso e di nero che non ha fruttato al meglio, ma per Mandzukic potrebbe essere tutta un altra storia.