Milan la tua occasione si chiama Edison Cavani.
L'addio certo di Ibrahimovic, per Edison Cavani in coppia con Rebic.
L'Inter molla Cavani: Ausilio "Werner un giocatore che piace ma impossibile da raggiungere come Cavani, Cunha è un profilo molto interessante e da seguire. Esattamente come Tonali, centrocampista di assoluto valore e prospettiva. E a questi nomi va ad aggiungersi.
Edison avrebbe chiesto un ingaggio top: 10 milioni per 3 anni.
Elliott deve prendere Cavani?
La mia richiesta esplicita è questa caro Elliott hai messo solo 75 milioni per il mercato, allora buttati sui svincolati.
Ecco la mia idea di calciomercato, Cavani 33 anni, sostituto ideale di Ibrahimovic con ingaggio elevato ma si può raggiungere un accordo tramite un contratto di 3 anni, a 7.5 più bonus ovviamente servirebbe la liquidazione di 4 giocatori: Ibrahimovic, Biglia, Bonaventura, Reina, Paquetà, che pesano al bilancio come un macigno da 50 milioni lordi.
La logica del mercato impone oculatezza al bilancio ma Cavani e Thiago Silva a zero (sono un occasione unica per rilanciare la squadra rossonera nell'immediato).

La Gazzetta dello sport annuncia che ELLIOT AVREBBE dato mandato per 75 milioni sul mercato più le cessioni, ecco come ricavare i soldi per 4 innesti: Cavani a zero con 3 anni a 7.5 più bonus (essendo a zero a bilancio non crea problemi con il FFP) THIAGO SILVA (stesso discorso di Cavani, ma anche qua si tratta su un ingaggio importante almeno 4 milioni) dove si possono trovare? Dall addio di Musacchio, Laxalt, e Kajer.
Ricapitolando il Milan deve trovare i soldi per Cavani (come detto li potrebbe trovare con le cessioni di Biglia, Bonaventura, Ibrahimovic, Reina ) mentre i soldi per l'ingaggio di Thiago Silva (li trova con le cessioni di Musacchio, Laxalt, e il mancato riscatto di Kajer).
Altre cessioni importanti sono: Paquetà per almeno 22 milioni, altri soldi arrivano dal Siviglia per Suso circa 22 milioni e come detto 75 milioni li mette Elliott.
Quindi nella nostra ipotesi abbiamo già preso Cavani e Thiago a zero, la lista continua si potrebbe provare a prendere Tonali con 40 milioni e Bakayoko con 15, cosi i 75 milioni diventano solo 20, ma le cessioni di Suso e Paqueta aggiungono altri 35 milioni, e siamo di nuovo a 50 milioni.
Come spenderli?
Riscattando subito Rebic per 30.
Ecco che si avrebbe un Milan così 4-4-2
Donnarumma, Conti, Romagnoli, Thiago, Theo, Bennacer, Kessie, Tonali, Bakayoko. Con un attacco super Cavani e REBIC.
Un mercato ampiamente sostenibile e soprattutto con un avanzo di +10 milioni che si mettono a bilancio.
Vi piace l'idea?