La calma apparente del Milan induce a pensare che il colpo Chiesa sia davvero vicino. Commisso ha definito incedibili Pezzella, Milenkovic, ma per Chiesa non ha parlato. 
Commisso sa una cosa, che nell'era del Covid-19 anche 40 milioni per Chiesa sono davvero una boccata di ossigeno ​​​​​.
Alla fine la fumata bianca arriverà, perché Federico ha scelto il Milan e soprattutto ha un contratto in scadenza che non sarà rinnovato, la trattativa si basa su Paquetà, se va al LIONE PER 23 MILIONI, allora il Milan avrà subito i soldi per il prestito oneroso con diritto di riscatto oppure direttamente dare Paquetà alla Fiorentina, valutando almeno 20 milioni il brasiliano e altri 20 cash dilazionati in 2 trance, per la Fiorentina sarebbero plusvalenza netta e per questo che Rocco Commisso sta vacillando.
Federico Chiesa ha chiesto la cessione alla squadra di Pioli, il Milan ha lavorato sotto traccia, l'operazione Bakayoko è stata bloccata perché Chiesa ha la priorità, con la cessione di Krunic, Paquetà, Laxalt, Calabria, si avranno i soldi per gli ultimi botti: un difensore, Chiesa, Bakayoko e un terzino Destro.
Milan da scudetto con Bakayoko e Chiesa, e se arrivasse pure Bale in prestito secco? Sembrerebbe che il Reale Madrid, avrebbe aperto a questa ipotesi..
Bhe questa però e tutta un'altra storia.