Il Milan ha scelto, con la Champions League Zlatan Ibrahimovic lascerà la squadra.
Perché? Insostenibile il costo dei 7 milioni annui. Dentro Belotti.

Il Milan ha deciso di non proseguire con Ibrahimovic, nonostante sia un campione non ha convinto fino in fondo, soprattutto dopo la partecipazione a Sanremo, e adesso è partita la trattativa per Andrea Belotti, con Rebic e Leao incedibili.
Mandzukic in forse, non si sa se resta, ma non ha avuto la possibilità di essere decisivo, causa infortunio, ma la sua leadership può essere utile. 
Attenzione al doppio colpo dal Chelsea Bakayoko e Tomori, con Romagnoli che sarebbe sacrificato con direzione Barcellona, alla cifra di 40 milioni di euro. 
E il Milan della meglio gioventù con Belotti sarebbe competitivo, il costo sarebbe 40 o 50 milioni, ma l'ingaggio è nettamente inferiore a 5 milioni, sui 3.5, per 5 anni, un affare d'oro, al Torino Krunic, più un 35 milioni. 
Bakayoko con Kessie e Bennacer, centrocampo di ferro per la prossima stagione, il costo è di 20 milioni, ma l'ingaggio è altissimo, bisogna scendere 3.5, il Milan c'è, attenzione a Meite, può tornare utile nella trattativa con il Toro per Belotti e soprattutto Caldara può andare al Torino, (Atalanta non lo riscatta).
Il gallo farebbe fare un colpo di qualità assoluta.