Basta con Ibrahimovic, andiamo subito con Mario Mandzukic, è più giovane (33 anni contro 38 di Ibrahimovic). Mario Mandzukic è ancora un fuoriclasse e 18 mesi può farli da grande attaccante. 

Milan più forte di Atalanta, Lazio e Roma e Napoli solo se prende due top: uno di questi è Mario Mandzukic, può garantire sostanzialmente presenza fisica e gol, almeno 12, ma soprattutto carisma ed esperienza.

Anche un centrocampista di qualità: Rakitic dal Barcellona, un bel colpo a centrocampo al posto di KESSIE O BIGLIA.

In casa Barcellona occhio a TODIBO: difensore camaleontico, 1.96, una bestia alla Ibrahimovic, ma è un difensore e ha 20 anni.

La qualità della rosa del Milan è nettamente superiore ad Atalanta Lazio, Roma, Napoli, Il Milan è stato sfortunatamente guidato male da Giampaolo, se avessimo avuto Pioli ad inizio anno oppure semplicemente Gattuso saremmo terzi in campionato. 

Milan, impara dall'Atalanta: alla fine si può riconoscere che il progetto giovani funziona, vedi gli ottavi di Champions della squadra di Gasperini. Ovviamente sono casi rari, ma il calcio è bello perché è imprevedibile #TIKITAKAGASP. 

IL MILAN HA UNA ROSA CON QUALITÀ ENORMI, DEVE PERÒ IMPARARE AD AVERE FIDUCIA IN SÉ STESSO, AVANTI TUTTA CON IL SASSUOLO, TRE PUNTI E POI UN GRANDE MERCATO, PER TORNARE IN EUROPA.