Pioli ha sbagliato completamente approccio alla Partita! 
Non puoi mettere Miete-Kessie-Tonali, e Diaz, soprattutto non puoi mettere Castillejo...

Il Milan ha bisogno subito di Bennacer: l'equilibrio del centrocampo è lui, Ismael, senza lui il Milan fatica moltissimo, Ilicic ha fatto il fenomeno perché a marcarko c'era Kalulu, se ci fosse stato Romagnoli, non avrebbe potuto fare lo show.

Pioli sta sbagliando basta fiducia in Leao, mettiamo Mandzukic con Ibrahimovic e Rebic. 

Il Milan ha bisogno di esperienza subito in campo, la mia idea e semplice fuori Tonali, dentro Bennacer, Kessie, Meite, con Rebic sulla sinistra e Mandzukic esterno a destra con unica punta Ibrahimovic, abbiamo bisogno di muscoli immediatamente. 

Il mercato ha regalato Tomori: Colosso del Chelsea, deve essere subito titolare, dovrà alzare l'asticella della difesa del Milan, Theo non sa difendere e allora bisogna avere il coraggio di metterlo in panchina e schierare Kjaer esterno, con Tomori centrale con Romagnoli, bei big macht e dura. 

Coraggio Pioli mai più errori, bisogna trovare subito la quadra, mettiamo in campo i migliori basta con Tonali e Castillejo, 
Il Milan deve lottare per lo Scudetto, la sconfitta ci deve far rendere conto degli errori è soprattutto del fatto che nei big macht, bisogna mettere gente d'esperienza in campo, non facciamo drammi, siamo campioni d'inverno con 3 partite facili sulla carta, Bologna - Crotone- Spezia, 9 punti per ritrovare la forma migliore, chissà che L'Inter non perda con Lazio e Fiorentina, approfittare del calendario favorevole e l'unico modo per arrivare al derby in testa alla Classifica. 

Ibrahimovic dà la carica insieme a Mario Mandzukic messi in campo insieme hanno dimostrato che possono fare la differenza, infatti appena entrato Mario, per un Miracolo di Gollini, il Milan avrebbe messo a segno il 1-2, e probabilmente cambiando la partita. Pensiamo alla Coppa Italia con l'Inter, mai piu figuraccie.