Milan, un nome che ha fatto sobbalzare per aria tutti i tifosi, un nome del delirio, Gareth Bale, 32 anni, soprannome mister 117 milioni di euro: stiamo parlando di un top player in assoluto. 
Bale, un campione che ha spaccato la generazione Bolt, uno così fa sognare in grande.

Signori, Maldini ci sta provando, è vero non è più il Bale di cinque anni fa, ma non ha di certo dimenticato come si gioca, l'ambiente Milan è l'ideale per tornare ad essere un fuoriclasse mondiale, ma come sarebbe impostata la trattativa? Su questi termini: 3 anni di contratto a partire da 2.5 milioni di euro, a salire, fino ad arrivare a 5 milioni di euro, un'opportunità pure con il decreto crescita, Maldini dà la possibilità a Bale di tornare ad essere il fuoriclasse di 4 anni fa.

Altra opportunità dal Real Madrid, Jovic talento di cristallo, amico di Rebic, attaccante tutto fare pagato 88 milioni di euro solo 3 anni fa, al Real si è perso per strada, come si era perso Theo Hernandez... 
Un nuovo Milan targato così: Bale, Botman, Renato Sanchez, Jovic, Origi.

Cinque innesti da sogno, immaginate un po' sulla fascia sinistra Theo/Leao che volano, a destra Rebic /Bale, in avanti poi uno tra Ibrahimovic/Jovic/Giroud: ma che Milan sarebbe? Ve lo dico io: Astronomico! 
Sarà realtà il sogno Bale con Jovic?...