Milan è il tuo momento. La Juventus scegliendo Pirlo, abdica al Trono di regina d'Italia e abbandona definitivamente l'obiettivo Champions League. 

Juventus fallimento da oltre 300 milioni: Sarri alla Juventus è costato 5.5 milioni annui fino al 2022, ma soprattutto gli ingaggi di Rabiot, Ramsey, E CR7 SU TUTTI. Bruciati 300 milioni di euro senza vincere la Champions League, ma soprattutto solo uno scudetto su 4 trofei è davvero imbarazzante, Coppa Italia persa, Supercoppa italiana persa, Champions League persa, scudetto vinto per 1 punto.

L'arrivo di Pirlo vuole dire che Agnelli chiude i rubinetti, spese pazze finite e soprattutto occhio all'addio di CR7 destinazione PSG. 

MILAN, È LA TUA OCCASIONE: Dobbiamo approfittare del momento di Transizione della Juventus, facciamo un mercato importante un mercato da Milan, con Maldini che deve regalare a Pioli 3 top ecco i nomi: 

- Chiesa, 70 milioni sono troppi, si può provare con 30 più Paquetà;

- Bakayoko, prestito con obbligo a 15;

- Belotti, Calabria +12, Rodriguez +5, Laxalt +12, già avvenuto l'incasso di Suso +22, il Milan deve investire bene questi soldi, dal mio punto di vista oltre a Bakayoko e Chiesa, il Milan deve puntare un vice Ibrahimovic, il nome buono può essere Belotti del Torino, ecco perché.

Un Milan con Chiesa, Bakayoko, e Belotti sarebbe interessante, al Milan serve una rosa completa su tutti i reparti. 

Occhio al bilancio ma allo stesso tempo mantenere la competitiva, ci vogliono 22 titolari.

Torino e Milan hanno ottimi rapporti: con Rodriguez a un passo dal Torino chissà che il Milan non possa provare a chiedere Belotti? L'offerta, l'unica che accetta Cairo sarebbe di almeno: 50 milioni di euro più Calabria ed eventualmente anche Krunic.

Un attaccante come Belotti con Chiesa, sarebbero insieme A Rebic e Leao, il futuro del Milan dopo l'eventuale ritiro dal calcio di Ibrahimovic. Ma allo stesso tempo l'esperienza di Ibrahimovic può far crescere Belotti, per diventare leader del suo amato Milan.

Ovviamente per il Milan sarebbe un mercato da sogno con Belotti e Chiesa e Bakayoko, un mercato da 120 milioni, la palla passa ad Elliott.