Un Milan da Champions? Assolutamente impossibile.
Con 2 attaccanti di 36 e 39 anni, che ormai sono nel viale del tramonto. 
E Leao e Rebic "inutili" come bomber.

Serve un bomber da 20 gol, l'unico nome possibile è Belotti, costa 30/40 milioni di euro, un ingaggio basso da. 3.5, in giro per l'Europa c'è poco con questi soldi, il Gallo a 28 anni è pronto per il Milan. 
Via Leao: giovane sicuramente con grandi qualità, ma ormai sta percorrendo le modalità di un certo Niang, veloce, tecnico, ma sbaglia tutto, stucchevole e noioso, il tempo per Rafael è finito!

Donnarumma e Chalanoglu si accomodino fuori da Milanello: basta cosi, non si può più aspettare, mettiamoli fuori rosa e soprattutto togliamoli dal programma del 2022, il Milan ha bisogno di gente motivata, la mia idea sarebbe la seguente:
Ilicic subito! Con ingaggio da 2 milioni per 4 anni, e un giocatore non giovanissimo, ma sicuramente nettamente superiore a Chalanoglu, costo 7 milioni. 

Romagnoli al Barcellona per 25 milioni 
con questi soldi ci riscattiamo Tomori. 
Bisogna inventarsi qualche formula per portare al Milan Milinkovic-Savic, un centrocampista fortissimo, costa tanto, circa 75/80 milioni di euro. Elliott deve avere il coraggio di spendere questa cifra, per avere un centrocampo con KESSIE-BENNACER-MILINKOVIC-SAVIC. 

In sintesi un mercato così:
un nuovo portiere, Neto o Miarante.
Difensore: riscatto Tomori.
Attacco: Belotti e Ilicic.
Cessioni: Donnarumma Chalanoglu, Romagnoli, Castillejo, Krunic. 
Centrocampo: unico colpo Milinkovic-Savic. 
L'unica soluzione è 2 o 3 innesti, ma con Milinkovic-Savic si alza il livello.