Il Milan è tornato GRANDE, Theo e Bonaventura da urlo, e poi anche Piatek sta tornando a sparare il Pum Pum! Pioli è il potenziatore della rosa.

Massara, Ibrahimovic non ha deciso - Se Ibrahimovic non decide non c'è problema. Il Milan il suo attaccante ce l'ha, si chiama PIATEK. INUTILE ASPETTARE ZLATAN, SI È CAPITO CHE NON HA VOGLIA DI MILAN.

Mandzukic in pole senza Ibrahimovic? - Sarebbe una coppia importante con Piatek, e poi Mario e più giovane e più forte a mio modo di vedere.

Un mercato da sogno per tornare in Europa - Per battere Atalanta, Lazio, Roma ci vuole un colpaccio a gennaio: detto che Ibrahimovic non arriverà, oltre a Mandzukic chi potrebbe esserci?

Tutto su Cavani - E se il Milan si buttasse sul Matador? 33 anni, l'ingaggio è top, ma a differenza dei 38 di Ibrahimovic Cavani è ancora un bomber affidabile in tutti i sensi.

E se ci fosse un mister X? - Attenzione alle sorprese, con Boban e Maldini non si mai, magari qualche giocatore del Real Madrid tipo Jovic. Con la formula del prestito con obbligo o diritto di riscatto.