Avevamo due risultati e mezzo su tre e, come da copione, siamo stati eliminati!

Solo pochi giorni fa scrivevo che la società deve intervenire, ora deve farlo molto prima del previsto.

Dopo il risultato di stasera che suggella tre gestioni dilettantesche (si anche quella attuale!), chi gestisce sto baraccone indecoroso, e mi riferisco a Scaroni e Gazidis facciano il loro dovere e, soprattutto, dimostrino di saperlo fare se ne sono in grado!

Basta dilettanti! Basta Gattuso che non ha azzeccato una prestazione decente in questo girone, e, io affermo, nemmeno in campionato. Non ha saputo dare alcun gioco, alcuno schema, giochiamo costantemente per non subire.

Basta Leonardo che ha sbagliato il mercato molto più del suo predecessore Mirabelli: se Higuain com’e chiaro anche ai bambini, vuole scappare e tornare alla Juve già da novembre vuol dire che il clima di Milanello non è un clima salutare!

Non ce ne facciamo niente delle bandiere che non incidono e fanno le belle statuine! Perché Marotta va all’Inter e non viene qua?

Non si va da nessuna parte con una società perfettamente verniciata nei suoi esterni (dirigenza), ma che sta marcendo all’interno (reparto tecnico!). Sono mesi che dico, deriso nella migliore delle ipotesi, che non si torna in cima all’Everest con Gattuso in panchina, ma nemmeno con Calabria e Rodriguez, con Bakayoko e Kessie, con Higuain che vuole già scappare come Bonucci! Queste fughe avranno pure un significato o no?

Il Milan attuale è quello che butta via un girone ridicolo come questo!

Se questa proprietà non è in grado di intervenire pesantemente dal punto di vista tecnico, cominciando dalla panchina, venda al mercataro di turno! Tanto vorrebbe dire ricominciare a ridere per l’ottavo anno consecutivo!