L’unità tra i dirigenti non c’era: prima e non ci sarà mai più, anche perché adesso tutti si rivolgeranno ai rispettivi avvocati. Il fondo Elliott, che continua ostinatamente ad affidarsi a Gazidis, rimprovera a Maldini la scelta di Giampaolo e a Boban la decisione di smentire pubblicamente l’amministratore delegato. 

Ralf Rangnick in arrivo: toccherebbe al binomio Henrik Almstadt e Geoffrey Moncada fare da traghettatori prima di andarsi a integrare con la struttura che verrà portata da Rangnick. Gazidis sta valutando anche questa ipotesi, ma non è nemmeno da escludere che possa provare a trattenere Massara fino al termine della stagione. 

Boban e Gazidis, quasi mai in sintonia durante questi otto mesi. Tante le operazioni di mercato frenate o bloccate dall’A.D, perché ha una visione diversa del progetto. Gazidis deve guardare al bilancio e agli ingaggi, mentre Boban e Maldini speravano di ottenere più budget per tornare subito ad alti livelli. Diversità di vedute insanabile.

Via Ibrahimovic, al suo posto il primo nome è WERNER DEL LIPSIA.
DONNARUMMA PER FARE CASSA: al suo posto resta BEGOVIC.
DALL'INGHILTERRA ANNUNCIANO UN GAZIDIS CHE AFFIDEREBBE UN BUDGET IMPORTANTE PER L'ALLENATORE TEDESCO. MA SOLO SU GIOVANI NON OVER 30.

​​​​