Fonti da Napoli: Sarri ad un passo dal Milan, 5 milioni per 4 anni con mercato importante.a prescindere dalla qualificazione in Champions League (tutt'altro che facile al momento: anzi in caso di non vittoria a Torino domenica sera il Milan dovrà anche sudarsi l'eventuale qualificazione in Europa League). Su questo tema va detto che, secondo quanti riporta Sport Mediaset, l'addio tra Gattuso e il club rossonero è certo in ogni caso.

Probabilmente lo faranno Paolo Maldini e Leonardo, a nome del Milan. Se ciò non dovesse accadere l’importante è che qualcuno si dia una mossa e intervenga per andare a Londra a riprendere il ”sergente” Sarri prigioniero in un mondo con il quale c’entra poco o niente. Riportalo in Italia dovrebbe essere una delle priorità per il nostro calcio. Indipendentemente da quello che il Chelsea riuscirà a fare in questo finale di stagione che lo vede ancora in corsa per la finale di Europa League, la realtà dei fatti “ambientali” impone di prendere atto che il tecnico tosco-campano con l’Inghilterra c’entra come i classici cavoli a merenda. Non per ragioni tecniche o professionali, ma per cause di manifesta incompatibilità etnica.

Mercato per Sarri: lorenzo Insigne il 1 nome della lista scambio con SUSO, lascera anche CHANALOGLU, il milan puntera su 2 esterni che porteranno in gol PIATEK. calcio spettacolo con Sarri e questo che la gente vuole vedere.