Il processo di crescita va avanti, ma non mi illudo sul cammino in Champions League  troppe variabili, credo che il Milan scenda in campo per vincere e non ragioni a lungo termine come ha confermato anche Pioli, la Champions è fatta di dettagli come si è visto anche ieri sera contro il Porto, hanno avuto difficoltà specialmente a centrocampo, un centrocampo che aveva bisogno di fisicità, peccato. 

Domenica c'è il derby, sarà un'altra partita, la partita, in città non si parla d'altro, sarà una battaglia, i ragazzi sanno di essere forti, la squadra potrà contare anche su un Ibrahimovic in grande forma.
Il testa a testa con il Napoli mette pressione al Milan, perchè l'obiettivo quest'anno è quello di migliorare la classifica dell'anno scorso, quindi vincere lo scudetto.

Questo sarà il Derby numero 173:  di cui 66 vittorie per l'Inter, rispetto alle 51 del Milan, 55 pareggi. E sarà l'87° Derby di Milano in casa dell'Inter in Serie A: 33 successi nerazzurri rispetto ai 23 rossoneri, 30 pareggi.