Il Milan vuole vincere a Napoli. Sarà la coppia gol, Ibrahimovic/Rebic, a supporto ci sarà Chanaloglu.
Il mercato è vicino: pronto un vero botto dal Sassuolo Boga, con Hauge da De zerbi.

A Napoli per lo Scudetto, senza Pioli ma c'è Mister Ibrahimovic. 

Formalmente ci sarà Daniele Bonera, ma in realtà l'allenatore in campo sarà Ibrahimovic, come sempre le spalle larghe del "Leone" faranno la differenza al San Paolo, senza Oshimen il Milan può essere favorito, manca pure Bakayoko.

Ante Rebic l'uomo chiave del mach e Rebic l'uomo della discordia, lo scorso anno nel girone di ritorno fece 13 gol, pazzesco Ante, ma adesso è ancora fermo a 0, ma ha avuto problemi di infortunio, le sue potenzialità sono immense, una vittoria al San Paolo per blindare lo Scudetto ma soprattutto la Champions. 

Maldini e Massara idea geniale: via Chanaloglu e Hauge in prestito secco. 
Boga 
dal Sassuolo grande obbiettivo del Milan, con Hauge in prestito biennale al Sassuolo, il Milan crede nel Norvegese, ma ancora deve crescere, e l'ambiente Sassuolo è l'ideale, ovviamente il Sassuolo non si priva di Boga, senza un degno sostituto, allora l'idea di Maldini e Massara: 40 milioni più Hauge in prestito biennale. 

Il Milan ha deciso di puntare allo scudetto e per questo avrà un budget per 2 innesti: difensore centrale e esterno appunto Boga. 

80 milioni, il Milan ha messo sul piatto la fish, lo Scudetto. 
Milenkovic per 10 milioni con obbligo a 30.
Boga per 10 milioni con obbligo a 30 con Hauge in prestito biennale. 

Ovviamente tutto dilazionato in 3 trance, attenzione alle cessioni di: Musacchio, Castillejo, Chanaloglu, Conti. 

Il Milan ha dei giocatori in vendita, e questi sono i prezzi: Musacchio 5 milioni, Castillejo 15 milioni (Siviglia su di lui) Chanaloglu 15 milioni, Conti 10 milioni (Parma in vantaggio su tutti). 
Ecco come sarà possibile arrivare a Boga e Milenkovic, con la formula del prestito oneroso da 10 milioni, con obbligo a 30 per entrambi per un totale di 80 milioni. 
Questi 80 milioni sarebbero spalmati in 5 bilanci: e peserebbero circa 16, 5 milioni annui.

Un Milan così dunque: Donnarumma, Romagnoli, Milenkovic, Kjaer , Theo, Kessie, Bennacer, Tonali, Boga, Ibrahimovic, REBIC.