Milan, mercato stellare sui giovani. Milan niente bandiere, prendere dirigenti capaci. Milan vendi Donnarumma, Romagnoli, per un mercato da big. 

Milan via Donnarumma:60 milioni per la plusvalenza il suo sostituto sarà Begovic, nettamente più forte con costi contenuti. 

Via anche Romagnoli: 50 milioni pronti per lui direttamente dal Psg con Kumbulla dal Verona in pole per sostituire il capitano del Milan (affiancato da Thiago Silva) ma il brasiliano dovrà accettare uno stipendio di soli 1.8 milioni prendere o lasciare. 

Chanaloglu via per 25 milioni: dentro Boga del Sassuolo costo 20 milioni con ingaggio di 1.5 milioni, mentre il turco ne prende 3.0. 

REBIC resta solo per 1 anno come da accordi (non ci sarà riscatto). 

Attenzione in attacco SCAMACCA DEL SASSUOLO IN POLE: definito il nuovo Ibrahimovic, potrebbe addirittura prendere il suo posto nel Milan di Gazidis e Rangnick anche se forse per un altro anno Ibrahimovic potrebbe affiancare L'attaccante dell'Ascoli per poi lasciare il Milan definitivamente. 

Ci sarà anche spazio per gli svincoli: Bonaventura, Biglia, Musacchio, A. DONNARUMMA, con queste operazioni il Milan andrebbe a risparmiare: 35 milioni di euro, più le cessioni di Donnarumma e Romagnoli, totale 150 milioni di incasso. Con una spesa di : Boga 20, Kumbulla 25, Scamacca 15, con Thiago a Zero, 60 milioni di euro di uscite. 

C'è spazio per un ultimo acquisto a centrocampo: potrebbe essere un centrocampista di forza da affiancare a Kessié.

Questa è la strada di Gazidis: con i soldi rimasti si otterrà un bilancio sano, e forte. Sperando che gli innesti esplodano per conquistare il 4 posto.