Il Milan ha fatto un mercato fino ad oggi molto discreto. Un buon mercato, ma per gennaio ci sono tre occasioni a zero, e bisogna anticipare la concorrenza.

Insigne a zero, va preso subito, giocatore internazionale, magari offrendo cinque milioni per cinque anni, solo così si può superare la concorrenza. Belotti è il secondo nome a zero, se non rinnova a gennaio, sarebbe un double, con Insigne, da far paura, contratto alla Elliott, ovvero cinque anni a quattro milioni. La ciliegina sarebbe Vlhaovic, il fuoriclasse della Viola, scade a gennaio, Commisso non può trattenerlo, perché non provare un colpo? Dieci milioni annui per tre anni: preso a 0,sarebbero 30 milioni per lui. Un triplo colpo che porterebbe al Milan il sostituto di Ibrahimovic. (Vlahovic) il sostituto di Chalanoglu, (Insigne) e un altra punta di livello internazionale, Belotti, tutti a zero e un affare clamoroso, che sarebbe in linea con IL FFP.

Bisogna bloccarli adesso, ma per anticipare la concorrenza bisogna offrire subito dei precontratti, per Insigne cinque milioni per cinque anni sono venticinque milioni. Per Belotti quattro milioni per cinque anni sono: venti milioni. Per Vlahovic, dieci milioni annui per sbaragliare la concorrenza agguerrita su di lui, per 3 anni sono 30 milioni. Settantacinque milioni per tre, per dieci anni da protagonisti in Europa, in Italia e nel Mondo.