Il Milan deve prevedere una campagna acquisti da 100 milioni. Come spendere queste poche risorse? Due colpi mirati: Icardi e Tonali. 40 per Tonali, 60 per Icardi. 
Ovviamente per spendere una cifra così importante bisogna sfoltire la rosa: Biglia, Bonaventura, Musacchio, Laxalt. 
Da questi si possono ricavare un risparmio netto di almeno 25/30 milioni, e da gli ultimi due 13 milioni di euro.
La plusvalenza più importante potrebbe essere come è già noto a tutti Donnarumma: 50 milioni di EURO. PIÙ I 22 DI SUSO.
SIAMO A 72 MILIONi: qualche calcolo in più facciamo un ipotesi che a questi 72 milioni si uniscano le cessioni di Musacchio per 8, e Laxalt per 8, sarebbero altri 16:  siamo più o meno a 100 milioni per il mercato.

Partiamo da un principio al Milan servono solo 3 innesti: 1 per ogni reparto.
Thiago Silva per la difesa (costo 0);
Icardi per l'attacco (costo 60 milioni);
Tonali per il centrocampo (45/50 milioni).
Ovviamente esistono le varie formule con prestito oneroso o obbligo di riscatto, e questo aiuta a pagare a rate l'eventuale esborso cash, immaginiamo per Sandro Tonali un pagamento immediato di 20 milioni, altri 20 il prossimo anno più quslche giocatore anche come Laxalt per abbassare il cartellino di Sandro.
Per Icardi si andrà invece nella direzione più complessa: prestito oneroso a 8 milioni, più obbligo in 2/3anni per 3 rate da 15 milioni, tutto pagato nel giro di 3 anni e un operazione fattibile, l'ostacolo e L'ingaggio di Mauro almeno 7 milioni, di solito ELLIOT LI FA PER 5 anni.

35 milioni totali con le tasse siamo a 14 annui per un totale di 70 in 5 anni, più 60 di cartellino siamo a 140 milioni di euro.
Un'operazione strettamente costosa ma che avrà una sua logica: Mauro ti porta in Champions League e con quei soldi si può pagare tranquillamente il suo ingaggio.
Tonali invece 1.8 milioni per 5 anni: 10 milioni con tasse si va a 20, più 40 per il cartellino siamo ad altri 60 milioni spalmabili in 5 anni.
Capite bene che per fare queste operazioni servono molti soldi, e soprattutto bisogna trovare la giusta cifra annuale.
Icardi costa 14 milioni l'anno, (con tasse) Tonali (4 milioni con tasse), e i cartellini ammortizzato in 5 anni sarebbero più o meno (100 milioni in 2) 23.5 ogni anno di cartellini, più L'ingaggio con un totale a carico di ELLIOT DI 50 MILIONI PER 5 ANNI.

I VANTAGGI PERÒ SONO TANTI: avere Tonali, e Icardi significa potenziare la squadra e il patrimonio della società giocatori che se male vada si rivendono a cifre anche doppie, se Icardi esolode ne varrà 100 di milioni, stessa cosa per Tonali.
Milan a te la scelta vuoi una squadra giovane e forte? Avendo già Theo e Romagnoli, eventualmente il riscatto di Rebic nel 2021, insieme a Icardi e Tonali. Il Milan avrebbe in mano un tesoro di 500 milioni di cartellini tutti rivendibili, perché sarebbero gli over 24 più importanti d'Italia e d'Europa dei prossimi 5 anni...

A te la scelta ELLIOT.