Gianluca Scamacca (Roma, 1º gennaio 1999) è un calciatore italiano, attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana.
Nel 2016 è stato inserito nella lista dei migliori sessanta calciatori nati nel 1999 stilata da The Guardian.
Alto e dal fisico asciutto e longilineo, molto dotato tecnicamente, oltre a essere abile nel gioco aereo; per le sue caratteristiche è stato paragonato a Zlatan Ibrahimović, a cui lo stesso Scamacca ha dichiarato di ispirarsi. 
Costo elevatissimo 45 milioni di euro, ingaggio alla portata ovvero 2 milioni di euro. 

Dušan Vlahović (in serbo: Душан Влаховић?; Belgrado, 28 gennaio 2000) è un calciatore serbo, attaccante della Fiorentina e della nazionale serba. Nel 2021 conclude l'annata con 21 reti totali, conseguendo la salvezza dalla retrocessione con la formazione toscana e aggiudicandosi, inoltre, il titolo di Miglior Under-23 della Serie A 2020-2021. 
Attaccante da 70 milioni di euro con ingaggio da 3 milioni. 

Lorenzo Lucca 21 anni gioca nel Pisa oltre 10 gol in B, alto 2.01, una bestia e un cavallo di razza, farebbe comodissimo al Milan, ingaggio di 500 mila euro.
Il favorito è proprio l'attaccante del Pisa, costo 10 milioni di euro, la sua altezza ha fatto impazzire Maldini, Massara e Gazidis.
Ma attenzione pure a Vlhaovic perché Elliott qualora il Milan vincesse lo Scudetto potrebbe decidere di investire su Serbo anche 50 milioni di euro.
E questo non escluderebbe Lucca, perché sarebbe ceduto Rebic.