Michy Batshuayi: E' un centravanti, destro, forte fisicamente, potente, agile, è solito fornire sponde ai suoi compagni di squadra per far inserire le ali. Sa difendere bene la palla, inoltre possiede una buona tecnica di base ed è un FINALIZZATORE.                                                                                 

NUOVO DROGBA:  Il 3 luglio 2016 viene ufficializzato il suo acquisto da parte del Chelsea per 39 milioni di euro, con cui firma un contratto di cinque anni. Il 20 agosto 2016 segna il gol del momentaneo pareggio nella partita vinta 1-2 contro il Watford a Vicarage Road. L'8 gennaio 2017 ritorna al gol nella partita di FA Cup contro il Peterborough United vinta 4-1 dai Blues. Il 12 maggio segna il suo secondo gol in Premier League contro il West Bromwich, che sancisce la vittoria del titolo con due giornate di anticipo. Il 21 maggio segna la sua prima doppietta coi blues in occasione dell'ultima giornata di campionato vinta per 5-1 contro il Sunderland.                                                     
Il 31 gennaio 2018 si trasferisce al Borussia Dortmund in prestito fino al termine della stagione. Il 2 febbraio, all'esordio con la nuova maglia, mette a segno una doppietta e un assist nel match vinto contro il Colonia, rendendosi poi protagonista di un convincente inizio con 5 reti nelle prime 3 partite con la squadra tedesca.

Il Valencia è già stanco di Michy Batshuayi: secondo le indiscrezioni lanciate, il club spagnolo vuole interrompere a gennaio il prestito dell'attaccante, che farebbe ritorno al Chelsea.
Leonardo prova il triplo colpo: FABREGAS,BATSHUAYI,BAKAIOKO. L'ANTIPASTO PER HIGUAIN, IL CHELSEA STA "AIUTANDO" IL MILAN, MA A GIUGNO "EL PIPITA" andrà da Sarri.