"Mi manca Cristiano Ronaldo. Voglio vincere con l'Argentina, poi mi ritiro", questo è quello che dichiara il fuoriclasse argentino a pochi giorni dall'inizio della Coppa America, e aggiunge  "Prima di ritirarmi voglio vincere qualcosa con l'Albiceleste, insieme ai miei compagni continuerò a lottare per realizzare il mio sogno. Io mi sento uno del gruppo, l'ho detto anche all'allenatoreNon so se arriverò al Mondiale del Qatar, manca molto tempo, io sto benissimo, ma ho 32 anni e non so come starò fra 3 anni, spero che vada tutto bene, ma in passato siamo stati vicini a vincere il titolo iridato, non è andata bene, vedremo cosa vorrà Dio"

La pulce si sente a fine carriera e vuole regalare la coppa Rimet al prossimo mondiale, mi dispiace per lui ma noi tifosi italiani speriamo in un successo degli azzurri, anche se fuori pronostico.

Ma parliamo di Ronaldo, gli manca, si ne siamo certi, ma quanto gli manca? Vorrebbe finire la sua carriera giocando insieme nella stessa squadra che attualmente è la zebrata di Torino? 

Sicuramenti ai tifosi (della Juventus, non quelli del Barcellona) piacerebbe e tanto avere la coppia di attaccanti più forte della storia del calcio, ma è cosa difficile, quasi impossibile. Quasi appunto e dalle parole della pulce nasce un nuovo sogno.

La Juventus  giocherebbe così con Messi e Cristiano Ronaldo in attacco, Chiellini (professore di difesa ad Harvard a detta di Mourinho) in difesa e poi altri otto giocatori a fare numero (si gioca in undici,) e sarebbe sicuramente imbattibile. 

Difficile, anzi direi impossibile, che la cosa si realizzi, troppi costi per la juventus che dovrebbe almeno triplicare i posti allo stadio, ma sognare è gratis ed io ci spero.