Incredibile!
Sono passati soltanto due mesi e sembra già chiusa l'esperienza di Mauro Icardi al PSG e un ritorno già in gennaio dell'ex capitano verso la Milano nerazzurra sembra sempre più concreta.
Come sempre si tira in ballo il signor Lionel Messi.
Cosa centra Lionel Messi con Icardi e il PSG? C'entra sempre un Messi che l'ha a morte con Mauro Icardi, il fuoriclasse argentino è un amico di Maxi Lopez, guarda caso ex di Wanda Nara e nemico acerrimo di Mauro Icardi.
Voci dallo spogliatoio del PSG riportano che sia Angel Di Maria che Leandro Paredes - guarda caso due argentini - si terrebbero a debita distanza da Mauro Icardi, proprio per volere del 'comandante' Lionel Messi.
Cosa sia successo lo sappiamo da tempo, infatti la nazionale argentina che fa a capo a Lionel Messi è divisa in fazioni, e chi non è d'accordo con il fuoriclasse viene messo in un angolo.
Come sappiamo Messi non vede di buon occhio Icardi e la pensa come Diego Armando Maradona sulla questione moglie del suo migliore amico. Per loro Icardi è un 'traditore' d'eccezione e nessuno vuole avere a che fare con lui. Questo porta quindi tutti i suoi connazionali a tenere la distanza dall'ex capitano nerazzurro.
Gli ultimi in ordine di tempo sono proprio i due argentini del PSG che si dice siano molto distanti dall'attaccante,come a far finta che questi non esista fuori dal campo.
Questo però starebbe portando anche ad uno spogliatoio PSG sempre meno affine proprio per la questione Icardi-Messi. L'attaccante per il momento gioca grazie anche all'infortunio di Cavani e Mbappè, ma una volta che entrambe saranno ristabiliti ci potrebbe essere una clamorosa notizia che potrebbe non far notizia: il ritorno di Mauro Icardi a gennaio all'Inter.
Questo sta cominciando a girare in quel di Parigi e l'Equipe non ne fa un mistero.
Mauro quindi non è il benvenuto nemmeno al PSG e la società non vuole uno spogliatoio spaccato, quindi si pensa fin da Gennaio di rispedire a Milano Mauro Icardi, senza volerne sapere di riscattarlo, anzi diciamo che il PSG si rifiuta di tenerlo altri 4 mesi e lo rispedisce all'Inter.
Icardi è stato preso proprio per la situazione infortuni e sopratutto perchè il ragazzo arriva con il prestito con diritto di riscatto.
Di primo acchito il PSG gli ha fatto firmare un accordo di 5 anni, ma a fine stagione la società parigina avrebbe o dovrebbe sborsare 60 milioni di Euro,cosa che fino a un paio di settimane fa sembrava concretizzarsi senza nessun intoppo, ma sono bastate due settimane per portare questa distanza tra argentini e non per colpa di Icardi, ma proprio di Lionel Messi.
Purtroppo Messi e alzato a Messia in patria e quindi ogni sua parola è santa per i suoi 'allievi', Icardi dove vada avrà sempre problemi con i suoi connazionali. E di argentini nelle squadre maggiori europee ce ne sono parecchi...

Adesso tutto resta tranquillo fin quando Cavani e Mbappè non rientreranno in campo, poi si comincerà a parlare della questione che come detto potrebbe essere rapida e in dolore per i Parigini, mentre un incubo che torna per l'Inter, che sicura di esserselo tolto in modo definitivo a Gennaio se lo potrebbe ritrovare in casa, ancora una volta da separato in casa.
Il duo Messi-Lopez è pronto a rovinare in modo definitivo la carriera a Mauro Icardi, per l'attaccante argentino non c'è pace e l'Inter per questo si sente il laccio alla gola e tra una preghiera e l'altra spera in un ripensamento dei parigini e a qualche altro infortunio.
La cosa che però potrebbe soltanto prolungare la distanza di Icardi dall'Inter fino a fine stagione,quando il PSG si troverà davanti ad una scelta importante: Tenere Angel Di Maria e Leandro Paredes oppure Mauro Icardi.
La società parigina non potrebbe fare a meno dell'esterno argentino, giocatore che a Parigi è molto stimato,stessa cosa del nuovo arrivo Leandro Paredes, questo porta quindi Mauro Icardi, che ricordo è arrivato solo per i due infortuni consecutivi di Cavani e Mbappè, a fare le valigie fin da Gennaio a meno di nuove ricadute o infortuni importanti.
L'Inter avrebbe chiamato per rassicurarsi che questo non accada, ma nessuno l'ha rinfrancata, anzi lo stesso Beppe Marotta sta già pensando a trovare una nuova destinazione per l'attaccante qualora in Gennaio venga rispedito a Milano di fretta e furia.Come molti sapranno una società si può accordare per il prestito annuale, ma si può rifiutare di tenerlo qualora ci siano dei problemi.
Il PSG ha la motivazione? Di regola no, ma come ben sappiamo un giocatore se non si integra o non viene fatto integrare porta a discussione certa a lungo andare, questo è quello che proprio tra i tre (Icardi,Di Maria,Paredes) potrebbe succedere qualora lo stesso Maurito gli ponga questa domanda "Cosa avete contro di me ?" anche se ben sa il motivo: Messi farebbe del tutto per non farli convocare più in nazionale, qualora i due stringano una amicizia con l'Icardi 'traditore' di un connazionale.Icardi è sempre più distante da Parigi e sono soltanto un mese che questi è li.
Ma se l'attaccante è già al centro del complotto, anche la moglie Wanda Nara non se la passa bene in quel di Tiki Taka. Sempre voci di corridoio e sopratutto qualche voce uscita e riportata nel web,porterebbe ad una discussione tra Wanda Nara e le mogli di Bobo Vieri e Antonio Cassano: Costanza Caracciolo e Carolina Marcialis e la nuova fidanzata di Pierluigi Pardo, che non vedono di buon occhio la co-conduttrice argentina. Il conduttore per quieto vivere - almeno in trasmissione - ha ridimensionato i fatti,ma ci potrebbero essere novità,come il sollevare Wanda Nara dal proprio ruolo e sostituirla a stagione in corso.

La famiglia Icardi sembra non avere pace,ogni posto,ogni luogo e in ogni angolo del mondo si trova sempre qualcosa per dargli addosso. Che tutto si potrebbe ridimensionare una volta che Lionel Messi si ritiri dal calcio? Oppure è proprio una fazione Messi&seguaci che non darà pace alla coppia per tutto il resto della carriera del Maurito nazional-popolare?