Certo bisogna ricordarsi bene cosa era l'AS Roma prima del Suo arrivo e molti (compresi anche chi oggi lo critica) gliene sono grati.
In pochi anni l'ASRoma è passata dal possibile fallimento con un costante gracidar di corvi travestiti da Banche, alle semifinali di CHAMPIONS LEAGUE.

Tutti hanno perso la testa, Totti (simbolo non scalfibile e sempre amato)... ma ci dica cosa vorrebbe fare, Rossella Sensi (che del padre porta solo il cognome e tutti ci ricordiamo gli ultimi mesi di quella gestione), DD.SS e DDGG  che a noi non conoscitori delle grandi strategie ci risultano molto offuscati  ed un pò "incasinati", forse il caldo ed un cattivo assorbimento dell'alcool che sono "costretti" ad assumere in tutte queste "estenuanti" cene, mentre forse preferirebbero trovarsi a casa davanti una splendida matriciana con un sorso di birra a mirar la splendida programmazione televisiva e qualche sprazzo di calcio femminile (a proposito, Dio salvi queste benedette).
Ma immagino che ci sia dunque una strategia, il problema è che noi poveri usufruitori di matriciana e Tv non la comprendiamo... sempre comunque pronti a rimangiarci il tutto se le cose dovessero prendere una piega "buona" ed a scrivere "IO LO SAPEVO".