I rossoneri sono pronti impegnati, in questi giorni, su due fronti, per dare a Giampaolo, nuovo tecnico della compagine meneghina, presentato recentemente, almeno una giovane mezzala di spessore. Infatti il centrocampo rossonero vedrà in questi giorni partire vari giocatori come Biglia, Montolivo e Mauri, poco utilizzati, soprattutto gli ultimi due, lo scorso campionato. Mentre Babayoko è già ritornato al Chelsea per fine prestito.

Sempre sul fronte centrocampisti c'è da registare il sorpasso dell'Inter per Sensi, giocatore del Sassuolo, seguito dal Milan in questi giorni. L'offerta rossonera è stata, sembra, superata da quella dei cugini, che ormai stanno chiudendo per il giovane centrocampista. Altro nome, sempre per il centrocampo, che circola in questi giorni, è quello di Kovacic, giovane del Real Madrid, che sembra non rientri più negli interessi dell'allenatore della squadra di Madrid Zinedine Zidane.

Maldini è stato in questi giorni a Madrid per sondare il terreno, oltre appunto per Ceballos, anche per il centrocampista croato. Seguiremo in questi giorni gli sviluppi di mercato. Per il reparto difensivo, invece, si fa il nome di Kabak, giovane di origini turche, ora allo Stoccarda, in Germania. Sul giocatore ci sono vari club, tra cui, appunto, anche il Milan. La richiesta del club tedesco si aggira sui 15 milioni di euro.