Ieri sera, 14/06/2018, si è giocata la prima partita di RUSSIA 2018. Spettacolo a ripetizione con musiche, balli, colori; insomma FESTA totale nella fredda Russia che ha visto anche un sorridente Putin alla fine della gara contro l Arabia Saudita ( 5-0 ndr).

I valori in campo erano tutt'altro che assoluti, e la Russia ha imposto subito il suo ritmo grazie anche alla maggior qualità nei suoi interpreti di spicco, uno su tutti il giovanissimo GOLOVIN. Già, proprio lui, il piccoletto che sta diventando grande tra i grandi. Sicuramente ieri gli osservatori sugli spalti saranno stati tanti e quindi le relazioni molto positive; gol, assist, giocate. Insomma tutto ciò che serve per una relazione positiva. Di certo ha confermato quanto fin'ora fatto in campionato locale, staremo a vedere come si comporterà con avversari di altro livello rispetto i difensori arabi.

E' anche vero però che se anche contro ad esempio un SERGIO RAMOS, tanto per citarne uno importante, farà un figurone il suo club difficilmente si "accontenterà" dei 25 Milioni di euro che si vocifera ci vogliano per il "nuovo Nedved", così lo hanno soprannominato. Una cosa è certa una stella sta nascendo, e ci sono quelle che brillano di più e quelle che brillano di meno, staremo a vedere la collocazione di questo astro nascente. Di sicuro non ci annoieremo durante tutto il mondiale, sicuro del fatto che qualch'altro nome uscirà e magari sarà contattato dal nostro duo MAROTTA-PARATICI.

Siamo solo all'inizio e FABIO (Paratici) ha già scritto qualcosa, vedremo le altre pagine.

Vai Beppe (Marotta) prendi il meglio da questo Mondiale e mettiamo il meglio in rosa.

Adesso non mi resta che salutarvi ed augurarvi buon mondiale e ci rivediamo al prossimo articolo, sperando che questo sia stato piacevole ( è il primo per me).

Alla prossima amici di sport!

Giuseppe90cal