Amaro in bocca per i tifosi del Milan, nel mercato appena concluso. Ma c'è un bella novità, a gennaio sono gia in programma 3 innesti. 

Souamare, colpo da 30 milioni: il Milan ha rinunciato a Bakayoko perché si è convinto che il giocatore del Lille sia nettamente più forte, e di conseguenza ha rinunciato al prestito secco di Bakayoko. Con il Lille si lavora ad un prestito con obbligo a 30 pagato in 3 trance da 10 milioni (Lille con la stessa proprietà, ELLIOT). 
Kabak in difesa: il giocatore turco è pronto a dire sì al Milan, per lui infatti ci sarà l'offerta di 20 milioni subito, la trattativa era ben avviata ma i tempi erano stretti, il Milan investirà i 20/21 della cessione di Paquetà. 

Finalmente un vice Ibrahimovic: si tornerà alla carica per un attaccante importante, il nome è sempre lo stesso: Jovic del Real Madrid, ma attenzione alla posizione di classifica del Milan, se saremo nei piani alti, ovvero 3/4, la proprietà allora farà un colpo in anticipo ovvero, Thauvin, forte centrocampista e trequartista del Marsiglia. 

Donnarumma e Calhanoglu: l'addio è certo di entrambi, la notizia è data direttamente da Sky, con il Turco che può addirittura andare alla Juventus, ecco che può nascere una trattativa con Bernardeschi​​​​​​, sarebbe un colpo molto importante per il Milan attuale, a gennaio il club rossonero completerà la Rosa, ma sarà addio con Hakan. 
Pioli vuole 4 innesti di valore ed esperienza, con Jovic e soprattutto Kabak, come priorità.