Siamo così sicuri che il mercato del Milan (come paventano ormai tanti addetti ai lavori da molti mesi) sia così scarso? O forse dovevamo dare un po’ di tempo a diversi giocatori nuovi e senza esperienza in serie A di adattarsi a moduli e tatticismo del nostro campionato?
Pulisic, Loftus, Reijnders, Okafor, Jovic... qualcuno era scarto del multimilionario Chelsea, qualcun altro bravino ma leggerino, eccetera eccetera... gli unici ancora, se così possiamo definirli, "in fase embrionale", sono Musah e Chuku (nonostante comunque i suoi due gol in champions, di pregevole fattura) ma in ogni caso il bilancio è decisamente a favore.
Eppure, ancora dubbi, incertezze, se e ma... Perché?

Per fortuna, mentre il calcio può essere materia opinabile, i numeri no, e questi dicono che la metà dei gol e degli assist sono delle nuove “leve”! Con buona pace delle “vedove” del biondo belga, che pur comunque bravo, pur comunque esploso sotto la cura Gasp, sta giocando sempre per una squadra con sicuramente meno pressioni sia di status che mediatiche del Milan.
Avanti così!