Cambiamo tutto...perché niente cambi! Ecco, da Farina di Juve-Inter a Orsato di Inter-Juve sono passati vent'anni...ma nulla è cambiato. La juve è sempre una grande squadra...ma quando è in affanno, no problem: ci pensa l'arbitro con i suoi "aiutini". Inutile parlare della innegabile disparità di trattamento nelle valutazioni sui falli di gioco: chiunque abbia un minimo di onestà intellettuale non può che ammetterlo, juventino o non!

Peccato, soprattutto perché tutto questo fa male al calcio, molto più che all'Inter. Dirò di più, in base a queste logiche di palazzo, vedrete che l'Inter verrà risarcita a scapito della Lazio: secondo me, faranno in modo di fare andare noi in champions...e non è giusto neanche questo!!

Avrei preferito perdere 4-0 in una partita pulita, per evidente superiorità degli avversari: tanto di cappello a chi si dimostra superiore, almeno puoi avere la speranza di migliorare in futuro ed essere competitivo con chi, al momento, ti è superiore.

In queste condizioni, invece, qual è la speranza? Se vuoi battere la Juve in uno scontro decisivo devi vedertela sempre anche con l'arbitro...che gioca con loro!!!

Ieri sera si è scritta l'ennesima brutta pagina del calcio italiano...e chi esulta nonostante questo è squallido quanto Orsato e chi, con lui, porta avanti nel tempo questa logica riassumibile in "O vinco io, o buco il pallone".

Ed ecco, quindi, perché l'arbitro inglese di Real-Juve è un insensibile per Buffon: non sono abituati a perdere per merito degli avversari. Che tristezza... .