Che Marotta sia un grande dirigente, questo lo si sa, ma non basta avere la fama di bravo dirigente, bisogna dimostrarlo anche all'Inter. Le premesse in realtà non sono per niente incoraggianti: dall'acquisto di Cedric, non un nome che fa strappare le vesti, al nome di Godin, alla gestione del caso Icardi.

Godin è sicuramente un fuoriclasse, ma un giocatore di tale livello, che tra l'altro andrebbe a prendere lo stipendio più alto di tutta la rosa (si vocifera 5,5 milioni di euro netti; più di Icardi) al posto di chi andrebbe a giocare?

OPZIONE A - Si dovrebbe giocare con la difesa a tre, (cavallo di battaglia di Conte)? Forse si è già dato il benservito a Spalletti?

OPZIONE B - Si venderebbe Skriniar?

Inoltre mi piacerebbe sapere un'ultima cosa: Icardi è infortunato veramente oppure no?

OPZIONE A - Icardi non è infortunato e quindi dovrebbe tornare a giocare, altrimenti una società seria lo dovrebbe multare e anche profumatamente.

OPZIONE B - Icardi è infortunato veramente e si trascina dall'inizio dell'anno questo fastidio al ginocchio. Ma allora se la scoietà sapeva di questo problema, perché nel mercato invernale non è intervenuta, per cautelarsi, visto che Lautaro non mi pare che sia proprio un bomber.

Adriano Di Gregorio